Bentrovati con una nuova recensione, parlo di “Nessuno disturbi l’amore” di Anna Zarlenga.
Ho avuto la fortuna di partecipare al suo Review party per l’uscita del suo nuovo romanzo, ed io che li ho letti tutti i suoi precedenti libri, non potevo non cogliere l’occasione!
Come sempre Anna Zarlenga riesce a farmi battere il cuore come nei miei primi romanzi d’amore, quando ancora da giovane sospiravo e bramavo LA storia d’amore per eccellenza e mi tuffavo in ogni libri rosa per potermi consolare.
Chi mi segue su Goodreads , si è già spoilerato il mio voto..un bel 5 stelle! Sempre noto a tutti vero che io non sono una lettrice facile a cui strappare un pieno voto? Beh se non era noto ora lo sapete..perciò è da considerare davvero come un ottima lettura!
Ma parliamo di “Nessuno disturbi l’amore” che sennò Anna Zarlenga si chiederà dove sia la mia recensione in questo fiume di parole!
Penso sia una lettura da concedersi per riempirsi il cuore d’amore e sorrisi!
Ci sono tutti gli elementi che io AMO in un romanzo: una protagonista risoluta, indipendente e che lotta in ciò che crede, Dory.
Un uomo che è restio alla parola che inizia con la A e finisce con MORE, un pò sognatore..e forse a volte un pò troppo il nostro Alex.
Si parla di libri, d’altronde lei è una scrittrice, si parla di crescita..perché diciamolo un personaggio che non matura, che non evolve non lo vogliamo.
C’è l’elemento della convivenza, i co protagonisti divertenti (w Marcello e Marica) e quel pizzico di Comedy che apprezzo sempre molto.
Infine c’è l’Amore.
Ci sono quei passaggi che ti incanti a leggere, quel batticuore che ti fa girare la pagina e sperare che vada come desideri che finisca.
Ancora grazie Anna, per questa magnifica lettura che mia fatto tornare per un momento la romanticona che ero.