Ti bacio poi ti odio e poi ti amo di Anna Zarlenga


Rieccoci con un nuovo review party e con enorme piacere torno a parlarvi di Anna Zarlenga.
Per chi non la conoscesse, Anna Zarlenga è un autrice di romanzi rosa, insegnante di Napoli e ha iniziato a scrivere quasi per gioco.
Per nostra fortuna non si è fermata e ad oggi rimane una certezza, quando stai cercando un libro che ti strappa un sorriso e ti fa sospirare con gli occhi a cuoricino!

Ma iniziamo dalla trama di questo suo nuovo libro!

Marcello è il cantante del momento: le sue esibizioni sono leggendarie e culminano sempre in un bacio appassionato con una fortunata fan.
Diana, però, non sa nulla di lui e si trova a un suo concerto perché è stata la sua amica a trascinarla.
Quando Marcello la bacia, la sua reazione è una sola: di fronte a migliaia di spettatori gli tira uno schiaffo, che in poche ore diventa virale. Marcello non può sopportare l’onta e lancia una sfida: farà innamorare Diana di lui in trenta giorni.
Ma Diana non ha alcuna intenzione di cedere. E così inizia una lotta tra cuore e orgoglio, tra il desiderio di Marcello e la determinazione di Diana.
Un viaggio emozionante, fatto di passione, ostacoli e sorprese. Riuscirà Marcello a conquistare Diana?

Inutile dire che sono un amante di queste sfide insensate sul “vediamo il primo che cede”, è più o meno iniziata così anche con il mio ragazzo..ma questa è un’altra storia, torniamo a Marcello e Diana.

Lui ovviamente è il classico vip, arrogante dalla battuta sempre pronta, ma che dietro nasconde un piccolo cuore spaventato.
Lei se dovessi descriverla con una sola parola, sarebbe: controllo. Organizzata, con in testa il suo obiettivo e lo studio, non ha in mente di certo di perdere tempo in cose come l’amore.

Le cose però come sappiamo non sempre vanno come vorremmo.
Inaspettatamente lui si ritrova schiaffeggiato e rifiutato in mondo visione, lei in men che non si dica catapultata nel mondo di una celebrità.

Riuscirà dunque Diana a non subire il fascino del mondo di Marcello, o per meglio dire il fascino di Marcello?
E Marcello riuscirà ad andare oltre all’insensata corsa di dover costringerla a rimangiarsi il suo rifiuto?

Questo lo scoprirete attraverso le vie di Napoli, con un piccolo salto a Roma, tra battute sagaci e sospiri a fior di labbra, promettendovi che non riuscirete a smettere di leggere e a sorridere in queste schermaglie tra loro.

Vi ricordo che qui trovate anche i due libri precedenti di cui vi ho già parlato, “Il problema sei tu” e “Nessuno disturbi l’amore”.