Bentornati e ben trovati in un nuovo anno con un nuovo review party! Questa volta parliamo di Lovelight!
Una piccola serie che parte con “L’amore al primo posto” e seguito da “Amore impossibile”.
La storia però non è propriamente correlata, perciò ogni libro ha i propri protagonisti, anche se io personalmente consiglio di leggerli in ordine di uscita, così evitate piccolissimi spoiler!
Qui però siamo al terzo libro in “Segnali d’amore” con protagonisti Layla, la pasticciera che abbiamo incontrato nei precedenti e che fa parte dei soci dietro a la fattoria Lovelight.
Layla è una di noi, chi non è passato a incontri spiacevoli alla ricerca di una decente persona con cui creare un legame? Ed è proprio in mezzo ad uno di questi appuntamenti, che si scontra con il nostro protagonista, Caleb.
Il Caleb che è cliente da anni, sempre due volte a settimana con il caffè e il cornetto. Quel Caleb rassicurante..che però ora ha un che di affascinante, di magnetico.
Caleb rivela a Layla che anche lui non riesce ad avere un appuntamento decente, anzi è proprio convinto che sia lui a sbagliare tutto e fare solo che pasticci.
Così quasi per gioco, i due si mettono alla prova con la “scusa” del dover capire in cosa sbaglia Caleb.
Almeno è questo che si dicono i due..
Un bellissimo romance che consiglio, ammetto tutti e tre mi hanno piacevolmente tenuto compagnia, tanto che difatti li ho letti tutti in un fiato, in massimo due giorni finiti!
I personaggi sono tutti differenti, forse la coppia che ho preferito sono proprio Layla e Caleb.
Se dovessi dire cosa mi ricorda, mi ricorda un pò i film natalizi, un pò romantici e forse la storia un pò prevedibile ma comunque godibilissima.
Vi lascio qui la recensione del primo!