immagine locandina della serie tv superstore

Le serie tv..il mio secondo amore.

Bentrovati in questo nuovo articolo! Questa volta si parla di serie tv, ebbene si!
Oltre ad avere un amore per i libri e i manga..le serie tv sono il mio secondo amore!
Qui, potete seguirmi su TvTime, una piattaforma che uso per tenere monitorate le serie che guardo e così potete vedere in tempo reale ciò che vedo e curiosare anche, perché no!

Non ho tutto il tempo che vorrei, ma se dò retta al conteggio (perché tvtime fa pure questo) di quanto tempo ho dedicato alle serie, non mi posso lamentare. (Ops)

Le ultime viste? Procediamo con ordine:

  • Dark, ebbene si! Mi mancava l’ultima stagione e mezzo. Vi giuro che non mi attirava perché ad ogni episodio ero un “non capisco niente” (ovviamente usavo frasi anche più colorate)! Ma devo ammettere che mi sono ricreduta nel finale.
Immagine locandina Dark, serie tv
  • The Witcher, dopo la prima stagione che ho trovato un pò caotica per la questione temporale (non avendo letto il libro e avendo visto si e no 2 minuti di gioco), ho trovato la seconda stagione davvero splendida.
Immagine dei personaggi della serie tv the Witcher seconda stagione
Immagine presa da Ign Italia
  • Superstore, sesta e ultima stagione arrivata finalmente su netflix. Ammetto che l’ho adorata. Una serie tv mooolto sottovalutata e di cui non si sente praticamente parlare, nonostante sia molto attuale affronta con sketch divertenti, argomenti molto importanti come il razzismo, il bullismo ma anche i no vax che conosciamo fin bene.
Locandina Superstore serie tv


In conclusione al momento sto invece guardando “The Good Doctor”, “This is Us” e “And Just like That”..ma di queste direi che ne parliamo in un’altro articolo se vi và!

Fatemi sapere cosa ne pensate, abbiamo qualche serie tv in comune? Ne hai qualcuno da suggerirmi?
Ultimamente ho sentito parlare bene de “La ruota del tempo” ma voglio almeno terminare una serie che ho in corso prima di iniziarne un’altra!


Intanto vi ricordo che qui trovate il mio ultimo articolo dove si parla di..parole che non ho più scritto!