Serie tv: Che si guarda Deb?

Rieccoci con un nuovo episodio di “Che si guarda Deb”, ovvero cosa in questo periodo sto guardando o ho terminato di vedere di serie tv.
Iniziamo con Bridgerton, seconda stagione (che credo persino mia nonna abbia visto)!

Faccio parte di quelle persone che hanno amato e apprezzato questa stagione, forse anche più della prima…in barba al Duca!

Forse perché io di indole amo quando si approfondisce un personaggio.
Oltre che i protagonisti, Anthony e Kate, anche Benedict, Eloise e Penelope avranno un pò di approfondimento delle loro storie e dei loro pensieri!
Per me super approvata, molto più della prima!

In seguito ho proseguito e concluso la visione di Hannibal. Per chi non lo sapesse, Hannibal oltre ad essere un libro e poi un film noto per il grande Anthony Hopkins, nel 2013 è divenuto serie tv.

Inizialmente le prime due stagioni, ti coinvolgono molto.
Vuoi la grande capacità degli attori come Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, vuoi la storia che riprende il libro in maniera più dettagliata.
Il guaio è che purtroppo, per me, complice anche la cancellazione della stagione all’epoca inaspettata, la terza stagione non ha completato il ciclo narrativo esaustivamente.
Inoltre la scenografia si tinge in maniera eccessiva di oscurità tanto che persino i miei occhi occhialuti facevano fatica a vederci qualcosa!

Infine ho terminato la seconda stagione di Russian Doll che mi è piaciuto particolarmente, per chi non la conosce è una serie con protagonista Natasha Lyonne nota per Orange is the new black.
La trama della prima stagione è molto semplice, anche se la storia di semplice ha ben poco, Nadia si ritrova in un loop eterno del giorno del suo quarantesimo compleanno che si conclude sempre con la sua morte.

Se vi siete persi il primo episodio di questa rubrica clicca qui per vederlo!
Per terminare in questo episodio di “Che si guarda Deb” attualmente sto guardando i nuovi episodi di “Better Call Saul” e sto facendo il rewatch di “Una mamma per Amica”.
Se vuoi invece seguirmi su Tv Time clicca qui!